Collezione Marjolaine autunno/inverno 2015-2016

La collezione autunno-inverno 2015/2016 porta alla scoperta di uno stile inconsueto. Sempre alla ricerca di materiali e stili, la maison Marjolaine ama giocare con i colori. La gamma della stagione è composto da toni del rosa e terra rossa e roccia grigia combinate con colori accesi come il verde menta, blu cielo o l’orchidea fucsia.
Impegnata nella realizzazione di nuovi materiali, Marjolaine ha sviluppato una nuova linea di modelli in seta e cashmere lavorato a maglia, ottenendo eleganti realizzazioni impreziosite da inserti in pizzo di Calais, vera arte della casa, una strategia interessante per trasformare lingerie abbigliamento ricercato.
Questa nuova collezione è il risultato di una perfetta padronanza di materie prime come la seta combinata con pizzo di Calais in una moltitudine di combinazioni che rende così le collezioni di Marjolaine uniche.
Il designer di lingerie francese, il lavoro di pizzo di Calais , è per Marjolaine una risorsa importante . L’intarsio di quest’ultimo è un’arte dove ogni pezzo viene tagliato e posato a mano . Una lingerie caratterizzato da un know-how riconosciuto .
Indossare un capo della collezione Marjolaine è un piacere che ongni donna dovrebbe scoprire!