Collezione Marjolaine primavera/estate 2016

Marjolaine marchio top nel settore dell’abbigliamento intimo; è, infatti, uno dei più importanti marchi, a livello internazionale, nel settore della produzione di lingerie. Ogni loro realizzazione è un vero capolavoro e la loro capacità di interpretare tessuti, colori e modelli fa sicuramente scuola nel settore del design dell’abbigliamento intimo. La loro storia, la qualità, il loro approccio al design è importante per capire il successo del brand più importante di pigiami e intimo in Francia, in Europa e forse anche del mondo.
Il progetto che oggi conosciamo come Marjolaine è stato avviato nella città di Villeurbanne, in Francia, nei pressi della città di Lione, un posto meraviglioso, fonte di ispirazione per il fondatore e, senza dubbio, un luogo che ha lasciato il segno sul brand. Marjolaine è stata fondata durante il periodo tra le due guerre, un momento difficile per reperire materiali pregiati e di qualità. Solo al termine della seconda guerra mondiale fu possibile importare, dai vari paesi dell’Europa, i raffinati tessuti ed i preziosi pizzi che costituiscono l’elemento fondamentale delle collezioni.
L’azienda “Marjolaine” è ancora di proprietà e gestita dalla stessa famiglia del fondatore che con orgoglio continua l’attività contraddistinta, ancora oggi, da una parte di lavorazione manuale nella produzione delle loro collezioni.

Anche la collezione primavera-estate 2016 di Marjolaine è un trionfo di eleganza, creatività e colore e, anche questa collezione, ci rende orgogliosi di essere un punto vendita di queste fantastiche creazioni di biancheria.

Far conoscere alle donne il piacere di indossare indumenti intimi che esaltino la loro femminilità, accrescere il gusto di indossare indumenti di pregio per qualità e caratteristiche è l’impegno che l’Ortopedia Cossia profonde quotidianamente nel proprio lavoro ed è sempre un piacere proporre i capi delle collezioni di Marjolaine!