Collezione intimo Exilia

Exilia è intimo e homewear made in Italy;dal 1979 Exilia promuove sul mercato nazionale ed estero, grazie al lavoro dei titolari Sanzio e Maria Paolucci, l’essenza e la migliore artigianalità della corsetteria e della lingerie Made in Italy e, dopo oltre trent’ anni l’azienda è ancora protagonista sul mercato, impegnata a proporre soluzioni stilistiche sempre nuove ed innovative.

Durante gli anni 90’, con l’inserimento nell’ azienda dei quattro figli, Monica (stile), Barbara (produzione), Massimiliano (commerciale) e Luca (amministrazione) nasce la linea Beachwear a cui dopo circa un decennio farà seguito la linea “Paolucci”, composta da vestaglie, abiti casa e liseuses, realizzata attraverso un processo di produzione del tutto artigianale.

La ricerca, la scelta dei materiali, la cura dei particolari, la vestibilità sono i punti di forza delle collezioni presentate da Exilia ai buyer nazionali e internazionali. Anche la collezione autunno-inverno 2016 nasce nel pieno rispetto dei punti di forza che caratterizzano la produzione di Exilia. Attenta alle tendenze moda dei colori, la collezione presenta capi di corsetteria in raffinato pizzo elasticizzato, preziosi tessuti come la seta per la realizzazione di raffinata lingerie e morbidissimi tessuti come viscose e micromodal per la realizzazione dei capi di biancheria resi eleganti dagli inserti di pizzi e ricami di squisita fattura.

Unici e molto particolari sono i capi della collezione “Paolucci”; accanto alle tradizionali liseuse, ma realizzate con uno stile moderno, sono state create realizzazioni in morbida maglia esternabili. Scialli e mantelle da portare in casa ma da infilare anche sopra all’abbigliamento sportivo per affrontare le fredde giornate autunnali.

Completano la collezione splendidi capi homewear, eleganti, confortevoli, adattabili ad ogni occasione, per sentirsi a proprio agio ed ammirate per la classe.

I capi della collezione Exilia sono in vendita da Ortopedia Cossia a Somma Lombardo!