Nel mondo e in Italia, Triumph è uno dei  marchi più consolidati nel settore dell’abbigliamento intimo; sinonimo di qualità e prestigio offre proposte per le innumerevoli e diverse richieste della clientela. Questo successo, che ha radici profonde e solide, frutto dei validi principi che guidano l’attività della società in ogni settore.
“Qualità” è l’imperativo che l’azienda si propone, oltre che nella scelta dei materiali e nella realizzazione dei prodotti, in tutti gli aspetti dell´impresa che lavora a livello internazionale: una sicura garanzia di affidabilità e credibilità.                                                  La forte attenzione verso lo sviluppo di nuovi materiali e le tendenze della moda è da sempre parte integrante della filosofia aziendale elemento, per Triumph, imprescindibile, grazie alla quale l’azienda può essere considerata tra le “leader del settore”

Accanto alle collezioni di corsetteria, Triumph ha da anni un’ampia collezione di costumi da bagno che, con l’ampia scala taglie e le coppe differenziate, riesce a soddisfare esigenze di gusto e vestibilità di un pubblico molto ampio ed esigente. La collezione creata con amore per i dettagli, ispirata per valorizzare la personale femminilità di ogni donna è pensata su misura per le donne di oggi.