PrimaDonna è  lingerie di lusso specializzata anche nelle taglie forti: un intimo funzionale che assicura un’ottima vestibilità senza limiti di taglie, in grado di soddisfare anche le esigenze delle donne “curvy”

Il motto aziendale di Van de Velde, l’azienda che produce il marchio “PRIMADONNA”, è “To shape the body and mind of women”: modellare il corpo e la mente delle donne. La Van de Velde infatti, operando nel segmento lingerie di lusso, intende offrire collezioni di alta qualità, con un’ampissima scelta, in grado di soddisfare le esigenze e i desideri delle donne in materia di vestibilità e tipologia di modelli, per permettere di trovare ciò che più è congeniale alle loro forme e che meglio si adatta al loro corpo.

Ogni stagione la collezione di “PRIMADONNA” propone raffinati capi che, nei colori, rispettano le tendenze della moda del momento. Anche la collezione Primavera Estate 2016, con le sue realizzazioni, offre capi dai meravigliosi colori tipicamente estivi come il turchese, l’arancio, il verde acqua. Accanto a questi intensi colori vengono comunque proposte le tonalità classiche ed intramontabili della corsetteria: bianco ottico e nero, bianco seta e l’indispensabile colore nudo che permette di indossate capi di corsetteria completamente invisibili sotto ai capi d’abbigliamento più trasparenti. Tessuti morbidi e confortevoli, abbinati a raffinati pizzi e preziosi ricami, sono componenti fondamentali per la realizzazione dei modelli di “PRIMADONNA”, costruiti per vestire anche grandi taglie. I reggiseni vengono realizzati dalla taglia 70 fino alla taglia 115 e con coppe dalla “B” alla “J”; questa ampia gamma di taglie fa della collezione “PRIMADONNA” una delle più importanti collezioni che il mercato dell’abbigliamento intimo possa offrire.

Per l’Ortopedia Cossia la vendita dei capi della collezione “PRIMADONNA” è un vero motivo di soddisfazione professionale poiché permette di offrire alle proprie clienti capi dalla vestibilità perfetta e dal gusto raffinato anche in taglie maggiorate.