Collezione intimo Marjolaine autunno/inverno 2016

Anche la collezione autunno-inverno 2016 di Marjolaine è un vero trionfo di colori.

Gli eleganti modelli di lingerie della collezione di Marjolaine confezionati non solo in preziosa seta, ma proposti anche in morbido jersey, sempre di seta, ed in caldo e soffice cashmire, sono proposti in abbinamenti di colori straordinari e l’accostamento di questi tessuti ai raffinati pizzi di Calais rende questi capi sicuramente unici.

L’introduzione di questi nuovi tessuti ha permesso all’azienda di poter proporre capi anche esternabili; splendidi capi homewear dalle linee essenziali per chi ama i capi più sportivi, o eleganti capi adattabili anche alle occasioni più importanti per le donne dai gusti ricercati.

I modelli della collezione Marjolaine possono entrare così nel guardaroba di ogni donna con capi di uso quotidiano, comodi, pratici ma eleganti, o capi per occasioni anche importanti con realizzazioni esclusive e preziose.

Accanto alle meravigliose camicie da notte lunghe sino ai piedi che valorizzano le linee femminili, la collezione Marjolayne propone sottovesti dalla lunghezza classica, prodotte anche in taglie comode, sensuali parigine, eleganti top e maliziosa coulotte, morbide e soffici vestaglie, capi dalle deliziose trasparenze e dalle morbidezze dei tessuti.

Lasciatevi tentare da questa meravigliosa collezione autunno- inverno 2016 di Marjolaine, veri e propri gioielli da indossare per sentirsi unica, preziosa e desiderabile.